Ehi Ciao!
Eccoti qui!
Finalmente possiamo presentarci ufficialmente…
Noi siamo Algem Natura, per lə amichə Algem, piacere!
Nel 2016 ci siamo chiestə
“Come possiamo rivoluzionare il mondo dell’integrazione alimentare?”.
La risposta?
Portare una ventata di freschezza alla fitoterapia, trasformandola in una cultura del naturale per la salute e il benessere.


La nostra mission
La nostra missione è chiara e (quasi) semplice:
creare prodotti che ti facciano stare bene, creando un vero supporto e promuovendo un’idea di benessere che non punta alla
perfezione ma che sia alla portata reale delle persone.
Hai presente quando vai dalla nonna a mangiare e sai che sarà tutto buonissimo perché predilige materie prime di altissima qualità?
Come dalla nonna…
Ecco, noi preleviamo le materie prime laddove hanno proprietà maggiori così da garantirti il meglio, sempre prediligendo aziende italiane e/o europee.


Prodotti per tutti
Lavoriamo moooolto sull’inclusività, cercando di realizzare integratori che si adattino alle varie necessità e stili di vita.
Troverai integratori in diversi formati, adatti ai vegetariani e alcuni a chi è vegano, e non solo…abbiamo voluto esagerare, anche a chi ha intolleranze quali glutine e lattosio!
Vertical Farm
Ma parliamo anche di Vertical Farming!
(nome impegnativo, eh?)
Con questo metodo gli ingredienti vengono raccolti al massimo della concentrazione dei principi attivi, garantendo coltivazioni pulite, senza l’utilizzo di pesticidi o prodotti fitosanitari. Questi impianti, sostenibili e alimentati a energia fotovoltaica, consumano il 95% in meno di acqua rispetto alle coltivazioni tradizionali.

Insomma, riassumerci in così poche righe è davvero difficile, magari un giorno ci prendiamo un caffè e ne parliamo meglio!

infine…
Ciò che devi assolutamente sapere ora è che ogni nostra scelta, dalla ricerca delle materie prime, alle formulazioni fino ad arrivare al prodotto finale, è il risultato del nostro desiderio di offrirti un prezioso alleato alle sfide di tutti i giorni.
Come?
…insieme.
Verso il benessere.
Utopia?
Forse sì, ma anche così necessario!
